mercoledì 21 dicembre 2011

Le collanine di Natale in fimo

Le foto dei lavori di Roberto tardano ancora....

ma nel frattempo... ecco cosa ho inventato per il mercatino di Natale alla scuola materna di Gaia...

ho pensato a qualcosa di semplice che potessero realizzare i bimbi e che potesse piacere subito, specialmente alle bambine!!!




La mia amica "Lisanna" mi ha fatto conoscere il fimo,
una pasta modellabile che riscaldata a 110 gradi
diventa solida, ed ecco qua....








creati dei carinissimi ciondoli per le collanine!!!!


Hanno avuto successo e sono stata felice di aver contribuito a far guadagnare qualche soldino alla scuola!














B U O N E   F E S T E !


3 commenti:

  1. non lo avevo visto questo post....che belle le tue collanine....Sofia ne ha voluta una con babbo Natale.....baci

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti, Roberta e grazie per aver messo il mio blog nel tuo elenco, sei stata proprio gentile. Le tue collane natalizie col ciondolo in fimo sono davvero simpatiche e carine, ci credo siano andate a ruba tra le bambine! Io con la pasta modellabile non ci so fare tanto, quindi preferisco ammirare i lavori degli altri. Ciao...bravissimo anche il marito!

    RispondiElimina
  3. brava roby!!!!!!! sempre fantasiosa e pronta a metterti a disposizione x aiutare scuola e bimbi!!!!

    RispondiElimina